Parole chiavi google : selettore : strumento

marzo 19, 2010

La scelta delle parole chiavi per google è fondamentale: cosa è? Ecco ad esempio la key phrase o frase chiave accordi pianoforte, formata da due termini.

Un buon seo e sem sa che la cosa fondamentale, essenziale e necessaria per lavorare su un motore di ricerca come google è quella di analizzare le parole chiavi. Pertanto l’attività primaria di un seo orientato alle serp di google è per prima cosa la scelta delle parole chiavi su cui dovrà lavorare nel posizionamento delle pagine di un sito o blog. Per cambiare tema e passare dalla musica alle belle ragazze, ecco un altro esempio di parola chiave ma ben più calda: Alessandra Mastronardi video youtube.

strumento parole chiavi google

Selettore parole chiavi google

Come scegliere parole chiavi google : posizionamento seo

Esistono vari strumenti o selettori di parole chiave per google relative ad un argomento o parola chiave stessa. Uno scrive la keyword che gli interessa nello strumento o selettore e questi gli indica altre parole chiavi che il seo potrà scegliere e spingere.

Quali sono? Google stesso, innanzi tutto. Direi anche solo google, il suo modulo di ricerca semplice, infatti, a fondo pagina indica altre parole chiavi inerente alla query o ricerca appena fatta. Poi ve ne sono migliaia di altri selettori o strumenti o tool come dicono gli anglosassoni. Ad esempio sto lavorando con alcune parole chiavi che sono musica per matrimonio Roma o anche Valerio Scanu Per tutte le volte che spartito per pianoforte oppure la chiave video musicali youtube che è un po più competitiva delle prime due frasi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 28 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: